Finotti S.r.l.

La Concessionaria

A Rosta, piacevole località della provincia di Torino, sorge Finotti, dal 1975 concessionaria moto di uno dei più prestigiosi marchi del mondo: la Bayerische Motoren Werke.
L'edificio, nella sua essenziale sobrietà, comunica immediatamente quel senso di affidabilità e trasparenza che i prodotti della casa bavarese da sempre trasmettono. L'eleganza non è una questione di gusti, ma di stile ed il personale della Finotti accogliendo il visitatore in un ambiente fatto di cortesia ed efficienza, permette di percepire immediatamente quanto questo concetto, caro a BMW, sia parte integrante nella vita della concessionaria. Ogni singolo sforzo, dal reparto vendite ai ricambi, è rivolto alla concretizzazione della filosofia BMW, quel "total customer satisfaction" che ha contribuito a rafforzare la fiducia di quanti si sono rivolti ai prodotti dello scudo dalla doppia elica per provare il "piacere di guidare".
La professionalità dello staff tecnico della concessionaria, conosciuta da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico, è costantemente a disposizione della clientela e delle loro amate due ruote.
Efficienza e rapidità di soluzioni, questo è il binomio vincente che ha reso la Finotti un punto di ritrovo fondamentale per i "biker" appassionati dei motori della casa di Monaco, e che, grazie al BMW Motoclub Valsusa con sede nella stessa concessionaria, hanno l'occasione di esprimere tra amici la passione che li accomuna.
Il personale della concessionaria, forte della sua esperienza e professionalità, ha quindi reso tangibile il pensiero espresso da BMW della massima soddisfazione del cliente, consapevole che solo la ricerca dell'eccellenza in ogni suo aspetto può mantenere gli altissimi livelli qualitativi che hanno reso il marchio dallo scudo bianco-blu celebre e stimato in tutto il mondo.